Massaggio con pietre calde

Secondo i rapporti, questa pratica è una delle più antiche del mondo, a partire da più di 3000 anni fa, nell’est del pianeta.
Il massaggio con pietre calde è una variante della classica terapia di massaggio. Chiamata anche terapia geotermica è una tecnica di massaggio secolare che emerge con forza nelle stazioni termali e terapie manuali per la cura della salute e della bellezza. Inoltre, è ancora possibile cercare un effetto anti-infiammatorio con il trattamento.
Durante la sessione di massaggio con pietre calde il terapista di solito inizia applicando crema o olio sul corpo, permettendo alle pietre di scivolare dolcemente sui muscoli, dopo che le pietre calde hanno rilassato i muscoli, il massaggiatore deve rimuoverli e quindi usare le tue mani, si massaggiano direttamente sulla pelle (le pietre devono raffreddarsi e quindi iniziare il trattamento).
È importante sottolineare che la procedura deve essere eseguita con un professionista indicato perché le pietre devono essere sempre igienizzate per ogni cliente, lavate con acqua e riscaldate a 45ºC

Deixe uma resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *